Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo .
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
L'iscrizione prevede due fasi: la fase di abilitazione e la fase di iscrizione.
Entrambe le fasi si effettuano tramite il portale "Iscrizioni Online" offerto dal Ministero per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca (MIUR).
Entrambe le fasi devono essere effettuate dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Servizio online
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Autenticazione
on
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Raffaele De Vico,9
- CAP
65017
- Orari
Per conoscere gli orari per il pubblico rivolgersi alla Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Corso dei Vestini, 651, Penne PE
- CAP
65017
- Orari
Per conoscere gli orari per il pubblico rivolgersi alla Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per compilare la domanda di iscrizione della primaria e della secondaria di I grado occorre conoscere il codice della scuola.
Tempi e scadenze
Inizio abilitazione al Servizio Iscrizioni on-line
fase necessaria per procedere con l'iscrizione
22
DicContatti
- Telefono: 0858270776
- Email: PETD03000D@istruzione.it